I fautori dell’inasprimento pericoloso della legge sul Covid dicono bugie e aizzano contro la campagna del NO. I media ci censurano, non pubblicando il nostro annuncio.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno sui social media!
Qui trovi tutte le nostre immagini social e i rispettivi testi di accompagnamento. Condividili sui tuoi profili e seguici sui nostri social media.
Commenta, condividi, metti like!
Crea ora il tuo proprio testimonial social!
Con pochi click puoi creare un tuo testimonial per i tuoi canali social.

Citazione del giorno! Vogliamo una società aperta. Divisione, discriminazione e obbligo sono sbagliati. Perciò: NO all’inasprimento pericoloso della legge Covid!

Chi dice bugie e denigra come fanno i fautori dell’inasprimento pericoloso della legge Covid non deve vincere. Sosteneteci nella nostra campagna per il NO!

I fautori dell’inasprimento pericoloso della legge Covid diffondono bugie. Il popolo lo capirà e voterà NO ad una società divisa in due classi!

L’obbligo del certificato all’interno della Svizzera crea una società divisa in due classi. Perciò deve sparire! I viaggi all’estero non ne sono toccati e sono possibili anche senza certificato. Il Consiglio federale in merito divulga notizie false!

Alla Swiss il motto è: vaccinato o disoccupato! Ci vuole un NO all’inasprimento della legge Covid – sennò questo sarà il destino di molti impiegati!

In una società libera ogni individuo decide per sé del suo corpo. Con l’inasprimento pericoloso della legge Covid invece ci sarà l’OBBLIGO vaccinale!

La Confederazione introduce un Contact-tracing generalizzato. Controlla ogni contatto sociale di noi cittadini. C’è il pericolo di un controllo totale come in Cina?

La Svizzera è una nazione libera. Siamo forti perché abbiamo molto in comune. L’inasprimento della legge Covid divide la società. Questo è PERICOLOSO!

La Svizzera è una nazione libera. Siamo forti perché abbiamo molto in comune. L’inasprimento della legge Covid divide la società. Questo è PERICOLOSO!

I liberali dicono NO all’inasprimento pericoloso della legge Covid! Non vogliamo dare ancora più potere al Consiglio federale e una sorveglianza di massa della popolazione!

Che siate vaccinati o no: chi sostiene una società aperta e libera vota NO all’inasprimento pericoloso della legge Covid!

Il certificato fra un po’ scade. Sorveglianza di massa e vaccinazione continua resteranno. Ecco perché anche chi è vaccinato vota NO all’inasprimento pericoloso della legge Covid!

L’app del certificato permette 9 vaccinazioni. All’estero la vaccinazione continua è già una realtà. Dobbiamo evitare che ciò succeda anche da noi, votando NO all’inasprimento della legge Covid!
