Fermiamo subito la discriminazione e il controllo di massa!

6 possibilità come puoi dare il tuo contributo

Sponsorizza un flyer!

Sponsorizza con pochi click il nostro flyer nel tuo o in un altro comune. Vogliamo coprire tutta la Svizzera, affinché le cittadine e i cittadini siano informati in modo corretto sull’inasprimento pericoloso della legge Covid e votino NO!

Scarica il materiale della campagna!

Scarica il nostro materiale, per fare parte anche tu della campagna contro l’inasprimento estremo e inutile della legge Covid!

Sponsorizza manifesti e pannelli elettronici digitali in stazione!

Con il tuo aiuto affissiamo manifesti giganti digitali alla stazione di Lugano! E’ importante, affinché il popolo possa respingere alle urne l’inasprimento pericoloso della legge Covid!

Dona anche tu!

L’unione fa la forza. Anche molti piccoli contributi rafforzano la nostra campagna contro l’inasprimento pericoloso della legge Covid. Bastano pochi click per la tua donazione.

Gira un breve video!

Gira un breve video e spiega alla Svizzera perché voterai NO all’inasprimento pericoloso della legge Covid. Pubblicheremo il tuo video sui nostri canali social. (sul cellulare girare sul formato orizzontale)

Sponsorizza anche tu un rimorchio pubblicitario!

Sponsorizza un rimorchio pubblictario gigante 4.36x2.72 metri, affinché la popolazione dica NO all’inasprimento estremo e inutile della legge Covid.